La newsletter sul Digital Customer Service
Incursioni settimanali sul servizio clienti digitale.
Mi iscrivo alla newsletter👇
Testimonial
Customer Service Culture è un ottimo strumento per astrarsi dal quotidiano e guardarci da fuori con un occhio da professionisti e l'altro da clienti. Anche per questo motivo è diventato un appuntamento irrinunciabile per ampliare la mia visione in tema di servizio clienti digitale.
Fabio Ferri
Head of Customer Operations, Nexteria
Ogni giovedì leggo le newsletter perché contengono spunti utili per il mio lavoro, soprattutto come gestire un team di customer service: tema sempre più complesso. Paolo trasmette la passione per il suo lavoro con un linguaggio semplice, diretto e comprensibile a tutti. Rivoluzionario e innovativo.
Ilenia Averno
Customer Service & Quality Supervisor
La newsletter e il podcast sono diventati fondamentali per me. Paolo trasmette grande entusiasmo nell'affrontare un tema di business così cruciale come il Digital Customer Service. Quello che apprezzo di più è la concretezza: casi reali che diventano spunti per migliorare il rapporto con i clienti.
Lara Milani
Web marketing specialist, Esosphera
Paolo Fabrizio è uno dei migliori podcaster italiani. Grazie al suo stile di comunicazione diretto e coinvolgente trasmette tutta la sua esperienza di customer service digitale. Ho avuto l'opportunità di essere intervistato sul suo podcast e di apprezzare la sua competenza unita alla passione.