socialmediascrum

La newsletter sul Digital Customer Service

Approfondimenti settimanali sul servizio clienti digitale.

Testimonial

Fabio Ferri

Fabio Ferri

Head of Customer Operations - Nexteria

CustomerServiceCulture è un ottimo strumento per astrarsi dal quotidiano e guardarci da fuori con un occhio da professionisti e l’altro da clienti. Anche per questo motivo è diventato un appuntamento irrinunciabile per ampliare le mie visioni quotidiane in tema di servizio clienti digitale.

Lara Milani

Lara Milani

Web Specialist at EsoSphera

La newsletter e il podcast sono appuntamenti per me irrinunciabili. Paolo trasmette grande entusiasmo nell'affrontare un tema così di vitale importanza come il Digital Customer Service. La cosa che apprezzo di più è la concretezza: parte da casi reali, anche avvenimenti della vita quotidiana, che trasforma in veri e propri punti di partenza per migliorare il servizio clienti digitale aziendale.

Franceschi Baschieri

Francesco Baschieri

CEO & Founder Spreaker

Paolo è uno dei migliori podcaster italiani. Grazie al suo stile di comunicazione diretto e coinvolgente, è in grado di veicolare in maniera molto efficace tutta la sua conoscenza ed esperienza sul mondo del digital customer service. Ho avuto anche l'opportunità di essere intervistato da Paolo sul suo podcast e ho avuto la conferma che dietro un prodotto di qualità come il suo c'è tanta professionalità unita a una grande passione.

Sull'autore

Paolo Fabrizio

Paolo Fabrizio
Negli anni '90 partecipa alla startup della prima compagnia assicurativa online in Italia seguendo l'intero ciclo di vita del cliente. Dal 2013 come consulente e formatore aiuta le imprese a sfruttare il servizio clienti digitale come leva di business. Fondatore di CustomerServiceCulture.com, è autore di libri e speaker a convegni in Italia e all'estero. Lecturer all'Università Bicocca di Milano.