Come gestire il servizio clienti sui canali digitali [ebook]

Come gestire il servizio clienti sui canali digitali [ebook]

E’ inutile negarlo, un responsabile del customer service che vuole puntare sul servizio clienti digitale non trova la strada in discesa. Si tratta infatti di innovare investendo tempo e denaro in un progetto i cui risultati si raccolgono dopo almeno 6-12 mesi. Ci vuole quindi uno spirito degno dei pionieri del far-west che, tuttavia, non è sufficiente a convincere i piani alti. Eppure questa rivoluzione è già in atto anche in Italia, tant’è che un numero crescente di imprese ha iniziato a sfruttare social network e chat per offrire assistenza ai clienti. Dunque come spingere sull’acceleratore di questo percorso ormai irreversibile? Come creare una struttura ben organizzata per gestire il servizio clienti sui canali digitali?

Troverai le risposte che cerchi in questo nuovo ebook all’interno di questo articolo. Di seguito scopri i vantaggi e soprattutto puoi scaricarlo subito gratis!

A chi è utile questo ebook

  • A responsabili di customer service / call-centre che vogliono approfondire dinamiche ed aspetti organizzativi del servizio clienti digitale 
  • A chi è in ‘prima linea’ col cliente, ogni giorno 
  • Agli imprenditori convinti che la qualità del servizio sia un elemento competitivo essenziale 

5 motivi per leggerlo

  1. ​Per prepararti a gestire al meglio le attività di digital customer service anche nelle circostanze più complesse
  2. Per fare servizio clienti sui canali digitali passo dopo passo, consolidando i risultati raggiunti
  3. Per trasformare il tuo servizio clienti in un centro di eccellenza
  4. Per distinguerti dalla concorrenza senza essere costretto ad abbassare i prezzi
  5. Per spingere sull’acceleratore dell’innovazione nella tua azienda

Testo + audio

Questo ebook è da leggere e ascoltare! Infatti al termine di ciascun capitolo troverai una ‘pillola audio’ in cui approfondisco i concetti principali. N.B. si tratta di podcast privati, che puoi quindi ascoltare solo scaricando questo ebook. 

Ecco l’ebook ↓

Il tuo parere è prezioso, dammi il tuo feedback!

About Paolo Fabrizio

Pioniere del servizio clienti. Negli anni '90 partecipo alla startup della prima compagnia assicurativa online. Dal 2013 aiuto le imprese ad integrare i canali digitali nel servizio clienti. Autore del libro 'La Rivoluzione del Social Customer Service' sono consulente, formatore e speaker a eventi in italia e all'estero.

Related Posts