Consulenze Digital Customer Service 2022-02-28T10:55:17+01:00

Consulenze sul Digital Customer Service

Fanno al caso tuo se:
  • Vuoi sfruttare il Digital Customer Service come leva per conquistare e attrarre clienti.
  • Non ti accontenti di offrire un buon servizio clienti perché vuoi distinguerti dalla concorrenza.
  • Sei disposto a mettere in discussione abitudini pur di innovare la cultura del servizio clienti.

I servizi più richiesti

  • Road Map Digital Customer Service (obiettivi strategici, tappe e consolidamento risultati).
  • Revisione / implementazione metriche ad hoc (KPI / SLA) per i canali di assistenza digitali.
  • Analisi qualitativa sulle conversazioni digitali del tuo team di customer service (social media, live chat, video chat, app di messaggistica).
  • Selezione interna del tuo team di Digital Customer Service (grazie al modello di competenze 'DCS Personas©').
  • Revisione ed implementazione di processi, procedure e tone of voice sui canali digitali.

Vantaggi

ANALISI 

Prima di proporti una consulenza ti ascolto con attenzione per capire le tue necessità e priorità.
PERSONALIZZAZIONE

Preparo un itinerario consulenziale focalizzato sulle tue esigenze, perché ogni impresa è una realtà a se stante.
ESPERIENZA

Ti avvali di un consulente specializzato in Digital Customer Service che ha lavorato oltre vent'anni in azienda.

Vuoi sfruttare il Digital Customer Service?

FAQ

1. Come svolgi le tue consulenze?

2. In quali aree geografiche?

3. Perché dovrei scegliere proprio te?

4. In quali lingue sono disponibili le tue consulenze?

5. Quanto costano le tue consulenze di Digital Customer Service?

Chiedi informazioni

Testimonianze

"Innovativo nei contenuti e anche negli strumenti utilizzati, il suo (per)corso mi è sembrato, sin dal primo minuto, perfettamente cucito a misura per noi. L’apprendimento in aula è stato immediatamente sperimentato sul campo e i risultati sono stati subito evidenti."

Patrizia Gagliardi

Head of Customer Service, Cerved

"Paolo ci ha aiutato a migliorare il nostro servizio di Digital Customer Service. Partendo da un assessment completo della nostra attività ha sviluppato un iter formativo per gli agenti e un coaching per il nostro manager.  Un percorso di grande crescita per tutto il nostro team."

Salvatore D'Onofrio

Digital Experience Senior Manager, ING

"Grazie alla sua esperienza e professionalità Paolo è riuscito a integrare subito la necessità del nostro servizio consumatori e ad indirizzarci verso la giusta rotta per migliorare il nostro servizio anche in futuro."


Dolores Vincenzo

Servizi al consumatore, Dr. Schaer

Alcuni clienti

ING
Toyota
Swatch Group Italia
Schaer
Logo Cerved
Foto profilo 2017

Paolo Fabrizio

Digital Customer Service Consultant, Trainer, Author, Speaker.

Negli anni '90 partecipa alla startup della prima compagnia assicurativa online in Italia seguendo l'intero ciclo di vita del cliente. Dal 2013 come consulente e formatore aiuta le imprese a sfruttare il servizio clienti digitale come leva di business. Fondatore di CustomerServiceCulture.com, è autore di libri e speaker a convegni in Italia e all'estero. Lecturer all'Università Bicocca di Milano.