Condizioni di servizio

Home/Condizioni di servizio
Condizioni di servizio 2019-01-15T01:19:36+00:00

Oggetto

Questo documento illustra i termini e le condizioni del servizio in abbonamento ‘Customer Service Culture’ (di seguito ‘l’abbonamento’).

Durata dell’abbonamento

L’abbonamento ai servizi di (‘membership Customer Service Culture’) ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di ricezione del bonifico. Dato che non è previsto il tacito rinnovo, il cliente riceverà preavviso via email con 15 giorni di anticipo e sarà libero di decidere se rinnovare o meno senza alcun vincolo.

Upgrade del piano annuale

Il cliente potrà decidere se passare a un nuovo piano (ad esempio da ‘Basic’ a ‘Medium’) alla scadenza dell’abbonamento. Sarà sufficiente comunicarlo via email al momento del rinnovo.

Come accedere al servizio

Il cliente sceglie uno dei quattro piani a sua disposizione nella pagina Abbonamento annuale. Il servizio può essere richiesto compilando un apposito form con i suoi dati anagrafici, Codice Fiscale / P. Iva. Inoltre in fase di prenotazione il cliente indicherà quale libro vuole ricevere (a scelta tra ‘La Rivoluzione del Social Customer Service’ e ‘Vendere con il Servizio Clienti’) specificando l’indirizzo al quale intende ricevere le copie.

Acquisto e modalità di pagamento

Appena effettuata la prenotazione di cui sopra il cliente riceve una email nella quale viene invitato a completare l’acquisto entro le 72 ore successive. Il pagamento è previsto in unica soluzione e la modalità di pagamento è il bonifico bancario alle coordinate: IBAN IT31H 03015 03200 0000 00308385 presso Fineco Bank, con beneficiario Sig. Paolo Fabrizio – causale ‘abbonamento CSC’.

Decorrenza e caratteristiche specifiche dei 4 piani opzionali

L’abbonamento decorre dalla data di ricezione del bonifico e la durata è di 12 (dodici) mesi. Dopo aver effettuato il pagamento il cliente riceve email di conferma dell’avvenuto acquisto con le credenziali per accedere alle risorse e ai servizi inclusi nel piano che ha prescelto, attraverso il sito ‘Thinkific.com’. Di seguito le modalità di accesso per ognuno dei 4 piani attualmente disponibili:

Piano BASIC – Il cliente riceverà link specifico per accedere ai file podcast ’audio-corso’ e alla check-list. Contestualmente riceverà anche i recapiti [telefono e email] per prenotare i servizi di supporto inclusi [assistenza per gestire fino a 3 casi complessi all’anno con i propri clienti].

Piano MEDIUM – Il cliente riceverà link specifico per accedere ai file ‘video-corso’, alla check-list e al test di auto-valutazione. Contestualmente riceverà anche i recapiti [telefono e email] per prenotare i servizi di supporto [assistenza per gestire fino a 5 casi complessi all’anno con i propri clienti].

Piano CORPORATE – Il cliente riceverà link specifico per accedere ai file ‘video-corso’, alla check-list e al test di auto-valutazione. Contestualmente riceverà anche i recapiti [telefono e email] per prenotare i servizi di supporto [assistenza per gestire fino a 7 casi complessi all’anno con i propri clienti] e per prenotare una telefonata di ‘assessment’ – consulenza strategica su un tema a scelta del cliente. La chiamata avrà una durata compresa tra i 30 e i 45 minuti.

Piano PLATINUM – Il cliente riceverà link specifico per accedere ai file ‘video-corso’, alla check-list e al test di auto-valutazione. Contestualmente riceverà anche i recapiti [telefono e email] per prenotare una telefonata di ‘assessment’ – consulenza strategica su un tema a scelta del cliente. La chiamata avrà una durata compresa tra i 30 e i 45 minuti.

Inoltre il cliente utilizzerà i recapiti di cui sopra per per prenotare il workshop a sua disposizione su temi riguardanti il servizio clienti digitale. Il workshop verrà erogato presso gli uffici del cliente in territorio italiano, in unica soluzione e per una durata massima di 8 ore, con data prescelta dal cliente e comunicata con almeno 15 giorni di preavviso. I costi di viaggio per raggiungere la sede del cliente ed eventuale pernottamento sono già inclusi nell’importo pagato nell’abbonamento ‘Platinum’.

Disclaimer

Customer Service Culture non è responsabile per eventuali discontinuità di accesso online al sito ‘Thinkific’ dove sono caricati i file audio, video, chek-list e test di autovalutazione.pdf).

Costi

Tutti gli importi evidenziati nei quattro piani a scelta del cliente sono già comprensivi degli oneri fiscali.

Riservatezza

Tutti i dati del cliente verranno trattati con la massima riservatezza secondo quanto previsto dalle leggi vigenti in tema di Privacy e ‘GDPR’ e in conformità della Privacy Policy di CustomerServiceCulture.com.

Diritto di modificare i presenti termini e condizioni

Ci riserviamo il diritto di rivedere e modificare occasionalmente i presenti termini e condizioni preavvisando i clienti con un anticipo di almeno 15 giorni.

Milano, gennaio 2019.