Da sempre ho scelto di offrire contenuti extra a chi ha deciso di iscriversi alla newsletter di questo blog. Stamattina però sono andato oltre avendoti annunciato in anteprima la notizia ‘bomba’ che leggi nel titolo qui sopra↑: oggi infatti esce il mio libro ‘La Rivoluzione del Social Customer Service‘ (Dario Flaccovio Editore, 2015).
E’ il 1° in Italia dedicato al Social Customer Service e soprattutto è una guida pratica per acquisire nuovi clienti, mantenerli e fidelizzarli puntando sulla qualità del servizio offerto.
Perché ho scritto questo libro
Per lungo tempo le aziende si sono contese i clienti a colpi di sconti, offerte sensazionali, ‘fuori tutto’ e così via. Ebbene, questa strategia si è rivelata perdente per tre motivi:
- Non puoi costantemente offrire prezzi ribassati (altrimenti si tratta di una svendita totale)
- A tariffe più basse sei costretto a vendere di più per ottenere i profitti che maturi solitamente vendendo i tuoi prodotti/servizi a prezzo pieno
- Potrebbe esserci un concorrente che, proprio nel periodo in cui lanci una promozione, offra uno sconto maggiore del tuo vanificando così i tuoi sforzi.
In un mercato ipercompetitivo e tecnologico le aziende che vogliono distinguersi dalle altre debbono cambiare approccio e strategie. Quindi la soluzione a tua disposizione è un’altra:
DIFFERENZIARTI DALLA CONCORRENZA PUNTANDO SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO
Ho scritto questo libro proprio per aiutarti ad affrontare con successo proprio questi cambiamenti.
La rivoluzione del Social Customer Service ti consente infatti di definire tecniche e strategie più adeguate alle caratteristiche specifiche della tua azienda.
Inoltre, grazie a numerosi casi studio, schede di approfondimento e test di auto-valutazione, potrai mettere subito in pratica quanto appreso.
Ora non hai più scuse, da oggi punta sul servizio clienti per acquisirli e fidelizzarli:
La tua azienda è pronta ad affrontare con successo questi cambiamenti?
Se la tua risposta è quantomeno dubbiosa, da oggi hai a disposizione una guida pratica per acquisire nuovi clienti, mantenerli e fidelizzarli puntando sulla qualità del servizio offerto.
Se non farai oggi tu, lo farà domani la concorrenza.
>> PRENOTA IL LIBRO ORA <<
Ringraziamenti
Non posso concludere questo post senza prima ringraziare tutti i lettori di SocialMediaScrum ed in particolare coloro i quali che, attraverso i loro commenti e condivisioni, hanno contribuito a migliorare questo blog rendendolo ciò che è diventato oggi.
Senza di voi non avrei potuto scrivere questo libro: GRAZIE!