Convivio 2.0, ovvero il ‘Social Eating Network’

Convivio 2.0, ovvero il 'Social Eating Network'

Manca ancora qualche settimana, ma è già il caso di iniziare a parlarne.

Parliamo di cibo, anzi di un evento legato al piacere della condivisione dei sapori.

Dal 11 al 19 maggio 2013 a Torino ed in tutta Italia ci saranno i Digital Food Days organizzati da Gnammo, che si presenta come il primo 'Social Eating Network'.

In che cosa consiste? Conoscere nuovi amici e socializzare stando seduti a tavola ed assaporando nuovi sapori.

In effetti la formula, in Italia non è affatto innovativa. Si tratta di una modalità per noi spontanea e consueta. Eppure, a mio avviso, l'intuizione è ottima.

Infatti ci si può prenotare a singoli eventi della città a noi più vicina, registrandosi facilmente con il proprio account 'Social Network' preferito.

In una società che va sempre di fretta mi sovviene un pensiero 'Fatti non fummo per mangiar come bruti e soprattutto….non da soli !' 😉

Paolo Fabrizio –'It's got to be Social'

Descrizione di Gnammo – Il 'Social Eating Network'

About Paolo Fabrizio

Digital Customer Service Consultant, Trainer, Author, Speaker. Negli anni '90 partecipa alla startup della prima compagnia assicurativa online in Italia seguendo l'intero ciclo di vita del cliente. Dal 2013 come consulente e formatore aiuta le imprese a sfruttare il servizio clienti digitale come leva di business. Fondatore di CustomerServiceCulture.com, è autore di libri tematici e speaker a convegni in Italia e all'estero. Lecturer all'Università Bicocca di Milano

Related Posts