Il mio nuovo libro sul Digital Customer Service

Il mio nuovo libro sul Digital Customer Service

Oggi è un giorno speciale per me perché è appena uscito il mio nuovo libro ‘The Power of Digital Conversations’. Sì, è proprio il caso di festeggiare questo traguardo insieme! 🥂 Perciò in questo articolo condivido alcune informazioni preziose: a partire dai motivi che mi hanno spinto a scrivere questo nuovo libro, ai contenuti principali e al perché dovresti leggerlo oggi stesso.

Innovativo e interattivo 

  • È il mio terzo libro, ma è il primo che ho scritto in inglese 🇬🇧
  • Anziché i consueti capitoli, ho strutturato 5 obiettivi (goal) che ti assegno
  • Numerosi contenuti sono interattivi per stimolare le tue sinapsi e ‘mettere a terra’ i concetti

Perché leggerlo – a chi è rivolto

È un percorso pratico ed emozionante nel Digital Customer Service e nella ‘Cultura del Cliente‘ perché entrambi sono pilastri essenziali per ottenere ottimi risultati di business. Il libro è rivolto ai manager già convinti che ogni singola conversazione faccia la differenza per costruire una relazione redditizia e duratura con il cliente attraverso:

  1. La diffusione della cultura del cliente in ogni reparto dell’azienda per offrire esperienze eccellenti, in modo costante.
  2. Lo sviluppo di competenze innovative per il team di customer service sui canali digitali (ad esempio messaggistica, social media, live chat, video chat, recensioni online).

‘The Power of Digital Conversations’ stimolerà i tuoi sensi anche se non sei un manager del servizio clienti. Ad esempio se sei responsabile dell’area di customer experience digitale, marketing o HR – per l’approfondimento sullo sviluppo e formazione di competenze digitali mirate (up-skilling).

Esperienze con imprese, visione internazionale

Ho scritto il libro attingendo dalla mia esperienza avendo lavorato con imprese di vari settori, dimensioni e mercati. Mettendoci tutta la passione, le mie emozioni e la mia personalità, ti offro una visione cristallina e cruda sul presente e futuro della relazione con il cliente digitale da cui trarre spunti preziosi per la tua realtà organizzativa. Infine, come ciliegina sulla torta, ho ottenuto due contributi esterni di grande valore: il collega Shep Hyken, Customer Service Expert internazionale (prefazione) e Darko Popovic, COO Multitude Bank (case study).Copertina libro

Datti da fare

Questo libro ti aiuta in modo pragmatico a innovare la relazione con il cliente digitale.

Questo è il momento di sfruttare il potere delle conversazioni digitali.

Questo è il tuo momento.

👉 ORDINA LA TUA COPIA.

Immagine in evidenza: Andrea Mariani.

P.S. Porta la voce del libro in azienda con il mio speech.

About Paolo Fabrizio

Digital Customer Service Consultant, Trainer, Author, Speaker. Negli anni '90 partecipa alla startup della prima compagnia assicurativa online in Italia seguendo l'intero ciclo di vita del cliente. Dal 2013 come consulente e formatore aiuta le imprese a sfruttare il servizio clienti digitale come leva di business. Fondatore di CustomerServiceCulture.com, è autore di libri tematici e speaker a convegni in Italia e all'estero. Lecturer all'Università Bicocca di Milano

Related Posts